giovedì 19 giugno 2008

Formentera News - L' amore ancestrale di un mezzo borbonico

Ormai sono piu' di 3 mesi che scrivo di Formentera raccontando la sua storia, le sue spiaggie, il suo mare, gli aneddoti, le curiosita' e le aspettative. Formentera e' un posto che personalmente ho conosciuto tardi e come tutte le cose che nella mia vita ho conosciuto tardi le ho amate con una intensita' e una profondita' maggiore, quasi a voler recuperare il tempo perduto. Formentera, anche se popolata da troppi italiani, mi ha iniettato nelle vene l'amore per la Spagna e cosi' dopo di lei ho visitato Barcellona, Madrid, Toledo ripromettendomi in un futuro prossimo di visitare anche Valencia, Siviglia, Malaga, Bilbao... insomma di continuare questo dialogo con la Spagna. Per uno poi come me che ha le origini borboniche la cosa e' ancora piu' naturale. Se poi ci mettiamo anche che i colori della Spagna sono giallorossi allora e' perfino semplice. Domenica pero' ti giuro faro' il tifo per l'Italia. Se vuoi vivere o rivivere anche tu la suggestione di quest'isola clicca qui cosi' ti potrai iscrivere alla mailing list di Formentera ed essere informato su tutto. Abbiamo pubblicato gli appartamenti e le ville che al momento abbiamo disponibili. Per saperne di piu' clicca qui.

Nessun commento: