giovedì 28 febbraio 2008

Formentera News - come ai caraibi...

Quando mi parlavano di Formentera, della sua anima selvaggia, dei suoi aperitivi, delle sue feste cladestine interrotte sul piu' bello dalla Guardia Civil mi descrivevano anche un'isola dal mare caraibico. Vi confesso che ero scettico... pensavo, il posto piace a tal punto per la sua movida che alla fine fa apparire tutto bello. Mi sbagliavo. E pure tanto. E me ne resi conto subito non appena arrivai alla prima spiaggia quella del Pirata. Beh.... davanti ai miei occhi si apri' uno spettacolo che mi regalo' un'emozione talmente forte che la riprovo ogni volta che vedo quello scorcio di mare. Sembrava veramente di stare ai Caraibi. Una mare cristallino dove potevi spurgare i postumi delle notti brave lasciandoti cullare da una natura che per quanto contaminata riusciva a conservare miracolosamente una verginita' straordinaria. L'anno prox si ritorna e se vorrai anche tu immergerti in quel favoloso e cristallino mare clicca qui cosi' ti potrai iscrivere alla mailing listi di Formentera ed essere informato su tutto.

Nessun commento: